giovedì 25 ottobre 2012

Si comincia...

Me voilà direbbero i francesi! Arieccome dico invece io. Nuovo blog del quale non si sentiva affatto la mancanza. Cosa scriverò in questo blog? Boh, quello che mi capita, quello che mi passa per la testolina e non so dove scrivere.
Chi sono io? Io sono Alice, mi pare ovvio. Sempre alla ricerca dello Stregatto. Alla ricerca di qualcosa che mi ammali e che appaia e scompaia. E' apparito! E' scomparito!
Oggi vi voglio fare una sorta di segnalazione. Piccolo preambolo: ho una passione sfrenata per gli smalti. Da qualche tempo a questa parte ho scoperto una marca che si chiama Catrice - casa cosmetica tedesca http://www.catrice.eu/ - che ne fa di davvero davvero interessanti. Premetto che a me lo smalto dura, intatto, meno di 24 ore, chiaramente. Ma in fondo meglio così. Cambiare cambiare cambiare!
Lo smalto in questione appena acquistato per la modica cifra di 2 euro e 70 centesimi (se la memoria non mi inganna) è appunto Catrice, ed è stato acquistato dalla sottoscritta da Coin. E' il numero 840 e si chiama Genius in the bottle ...wow wow!
E' un meraviglioso color oro scuro con riflessi tra il verde e il blu. Un colore ammaliante adattissimo ad una stregaccia un po' vanitosa quale sono io, ovvio. Adatto anche alla stagione, bien sûr..che v'aspettavate vi proponessi uno smalto dai colori estivi?? Peggio ancora, primaverili??? Orrore.
Lo potete vedere in tutta la sua sfacciata bellezza nella foto che ho appena scattato. Sul sito ufficiale non ce n'è traccia.

Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento